Ogni giorno ascolto le storie di uomini dalla mattina alle 9 sino alla sera alle 19 e mi sono fatto un’idea chiara sulle difficoltà di eiaculazione precoce o disfunzione erettile e te ne parlo in questo nuovo articolo.
La tua difficoltà sessuale “NON la risolverai mai” perché è come voler risolvere un problema che NON ESISTE per questo non la rivolverai mai. In realtà il problema da risolvere è un altro.

In tantissimi mi dicono: “Ti ho contattato per risolvere l’eiaculazione precoce o la défaillance di erezione; ci provo da anni e ormai ho perso le speranze.
Solo con qualche farmaco le cose vanno meglio, ma non voglio avere questa dipendenza e vivermi il rapporto in maniera naturale.Penso che sia così anche per te che stai leggendo.
Se tu vuoi risolvere l’eiaculazione precoce o la disfunzione erettile hai l’approccio sbagliato perché in realtà “sono solo la manifestazione finale, la parte più evidente di un altro problema che è quello che insieme dobbiamo andare a risolvere. Ed è la Tensione”.
Ti sarà evidente nelle domande che ti faccio nella prima call gratuita perché sarai tu stesso a dirmelo rispondendo alle mie domande.
Pertanto, una volta compreso il reale problema e il metodo e le pratiche per risolverlo vedrai che la tua eiaculazione precoce o disfunzione erettile miglioreranno notevolmente. Lo puoi vedere nelle testimonianze (vedile anche sui miei canali social).
Ti invito ad una Pratica
Per iniziare a venire a capo della tua difficoltà ti suggerisco di iniziare ad entrare in un lavoro di osservazione di te e della tua difficoltà.
Inizia a scrivere su un foglio o sulle note del telefono tutto ciò che ricordi prendendo appunti su 2 situazioni modello.
- Rivedi te stesso e scrivi tutto riguardo quella volta in cui è andata peggio.
- Rivedi te stesso e scrivi tutto riguardo quella volta in cui è andata meglio o tutto bene.
Lo so che è uno sforzo di memoria notevole, ma dovrai fare così per entrambe le situazioni:
- Scrivi dove eravate quel giorno (eravamo in vacanza, ad un festa)
- Scrivi cosa avete fatto durante il giorno (intendo cosa avete fatto prima del rapporto)
- Scrivi come ti sentivi tu per entrambi i casi (ero rilassato o preoccupato per il lavoro)
- Scrivi come ti sentivi tu per entrambi i casi (ero rilassato o preoccupato per il lavoro)
- Scrivi ogni dettaglio che ricordi sia per il giorno n cui è andata peggio che per il giorno in cui è andata meglio.
Questo lavoro, sembra banale, ma in realtà è come una fotografia di te perché è importante capire perché delle volte va peggio e delle volte meglio. Credimi che per esperienza, delle volte la soluzione si trova in certi dettagli dei racconti che ascolto.
Inizia a vedere le differenze tra le due circostanze (quella volta che è andata peggio e quella volta che è andata meglio). Se hai più situazioni continua con le descrizioni e inizierai a vedere tutti i punti in comune.
Tieni questi appunti e ne parleremo nella call gratuita perché questi dettagli mi aiutano a capire e a farti lavorare in maniera mirata sulla tua difficoltà; vedrai che ti sarà tutto più chiaro e concreto.
La mia Chiamata alla Vita è aiutare gli uomini a superare le difficoltà a letto e sentirsi meglio nelle relazioni. Aver capito la fonte originaria che genera la difficoltà mi ha permesso di seguire uomini che hanno ritrovato sicurezza nella relazione o una ritrovata sicurezza nell’intraprendere una nuova relazione.
Per cui, se desideri svoltare nel fare l’amore e nelle relazioni contattami e ci organizziamo per una call insieme così ascolterò la tua storia e troverò il modo per aiutare anche te.
Un abbraccio
Corrado Bellore – MenSexpert